LA NOSTRA STORIA

L nostra storia. fallintravels - Linda & Sathya.
Linda & Sathya

Ci credete nel destino? In quella strana cosa che vi fa essere al posto giusto nel momento giusto? Beh noi abbiamo iniziato a crederci. La nostra storia è una di quelle nate per caso, quando meno te lo aspetti e soprattutto quando non la cerchi!

Stavamo entrambi trascorrendo la stagione invernale nell’isola di Tenerife per lavoro, Sathya istruttore di moto d’acqua ed io cameriera nel bar dove lui ogni giorno faceva la pausa pranzo.

E’ stato un colpo di fulmine per tutti e due, dalla prima volta che ci siamo visti è scattato qualcosa di inspiegabile. Siamo diventati inseparabili fin da subito.

Certo, le difficoltà ci sono state e neanche poche. Con l’arrivo dell’estate ognuno è tornato a casa sua, lui in Salento ed io in Toscana. E’ stato difficile, complicato e per niente scontato.

La distanza ci ha messo alla prova ogni giorno, abbiamo trascorso giornate intere in treno, in macchina o in aereo per vederci solo per due ore, ma alla fine possiamo dire di aver vinto noi.

Il nostro amore e la nostra passione per i viaggi ci hanno unito tantissimo ed ecco qua che è iniziata la nostra grande avventura. Abbiamo tantissimi sogni che abbiamo trasformato in progetti reali e ci auguriamo di realizzarli il più possibile!

CHI SIAMO

Quindi chi siamo?

Siamo due semplicissimi ragazzi innamorati pazzi che amano la vita, amano viaggiare, amano i sorrisi e le cose semplici. Amano il cibo, la musica i tramonti e il rumore del mare.

Non siamo fatti per la routine, l’abitudine e i giorni tutti uguali. Non siamo fatti per aspettare il weekend, per ubriacarsi il sabato e per odiare il lunedì. Non siamo fatti per un lavoro a tempo indeterminato da odiare, per avere per forza un posto nella società e per comprarsi la macchina più costosa. No, noi troviamo la felicità in nuovi orizzonti, a noi piace scoprire e scoprirci ogni giorno in posti nuovi, con abitudini nuove e con persone diverse. Siamo fatti di paesaggi, di mappe di cieli stellati e di sorrisi.

E ci auguro di non cambiare mai, Ci auguro che i nostri occhi siano sempre così. Curiosi, positivi, con la voglia di mangiarsi il mondo, VIVI.

Siamo Linda e Sathya e questa è la nostra storia.